SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guida a Senigallia con l’assicurazione contraffatta: ritirata la patente

Durante gli stessi controlli i Carabinieri hanno denunciato altri 3 uomini

1.522 Letture
commenti
Carabinieri, controlli nel territorio di Senigallia

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia, durante i controlli di routine avvenuti nella giornata di venerdì 20 aprile, hanno identificato tre pregiudicati già ben noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, mentre percorrevano le vie di Senigallia a bordo della loro autovettura.

I tre soggetti, tutti sottoposti a controllo di polizia sono stati proposti al Questore di Ancona per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Senigallia con divieto di farvi ritorno per tre anni. Uno di essi: S.C., classe 1969, di Napoli, ma residente a Martinsicuro (TE), pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato anche denunciato perché aveva falsificato la firma sulla polizza assicurativa.

Le forze dell’ordine hanno provveduto al ritiro della patente per l’uomo e il sequestro della vettura.

Sempre durante gli stessi controlli le forze dell’ordine hanno anche denunciato B.B., classe 1990, originario del Marocco ma domiciliato ad Ostra Vetere perché non stava rispettando il Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ancona il 28 Ottobre 2011 che gli vietava di fare ritorno a Senigallia per 3 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio