SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Impegno e trasparenza per Ostra Vetere annuncia: “Il Comune è senza Giunta!”

"Dal 23 febbraio azzerate le cariche degli Assessori, palese difficoltà della maggioranza"

1.180 Letture
commenti
Neve ad Ostra Vetere. Foto di Antonio Moroni

Dallo scorso 23 Febbraio il Comune di Ostra Vetere è senza Giunta: con apposito Decreto (il numero 1 del 23 Febbraio 2012) il Sindaco ha infatti azzerato le cariche di tutti gli Assessori. Tale provvedimento (adottato già per la seconda volta nel corso di nemmeno tre anni di mandato) palesa chiaramente una situazione di difficoltà nel gestire la macchina comunale da parte dell’attuale maggioranza.

Inoltre, la notizia di una seppur momentanea mancanza di figure quali quelle degli Assessori, è andata in breve tempo ad aggravare il malcontento che serpeggiava già da tempo tra i cittadini dovuto alla scarsa presenza del Sindaco che si vede sempre meno di frequente presso il Palazzo Comunale.

Malcontento giunto al suo apice nei giorni della neve, con il Sindaco lontanto da Ostra Vetere per tutta la prima parte dell’emergenza (faceva sapere tramite il suo profilo Facebook di essere costretto a non muoversi da casa perché sprovvisto di catene e gomme termiche…) ed arrivato ad Ostra Vetere giusto in tempo per farsi fotografare durante il sopralluogo con i Vigili del Fuoco, per poi ripartire poco dopo. Ora è arrivata anche questa “novità” a completare il quadro.

Aspettiamo ulteriori sviluppi per capire chi e in che modo gestirà la cosa pubblica nel nostro Comune in futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura