SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si accascia a terra, giovane di Senigallia muore davanti alla madre

Il 32enne Matteo Rossini colpito probabilmente da un aneurisma

Ambulanza, Croce Rossa Italiana, CRI Senigallia

E’ deceduto davanti alla madre – probabilmente per un aneurisma – il giovane 32enne senigalliese Matteo Rossini. Una morte straziante cui la donna non ha potuto far nulla per evitarla. Non è riuscita a chiedere aiuto, non è riuscita a soccorrerlo, impotente l’ha visto morire.

Matteo, appassionato di calcio e pc, era nella sua camera quando si è sentito male: si è alzato andando verso la cucina e lì si è accasciato a terra. Inutile la corsa in ospedale, Rossini era già morto.
L’episodio si è verificato lunedì pomeriggio, 13 febbraio, ma la notizia si è diffusa solamente nella mattinata di martedì, quando il passa parola ha fatto il giro della città dove la famiglia è molto conosciuta.
Matteo lascia i genitori Paola e Luciano e il fratello Massimiliano.

Commenti
Solo un commento
Io 2012-02-15 13:25:18
Solo un paio di appunti...per quel che può servire...La madre, pur sconvolta dalla situazione è riuscita a chiedere aiuto. Ha immediatamente chiamato i soccorsi che, nonostante la neve, hanno prontamente raggiungo l'abitazione. Non c'è stata alcuna corsa in ospedale visto che il decesso è avvenuto nell'abitazione. Matteo non era soltanto appassionato di calcio e pc, a dire il vero il pc lo usava prevalentemente per lavoro. Si era brillantemente laureato in giurisprudenza, aveva conseguito un master in studi medio-orientali, frequentava la scuola di filosofia orientale di Rimini, collaborava con l'università di Firenze. E questi erano solo alcuni dei suoi numerosi interessi...Ciao Matteo, ci mancherai...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia