SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, senso unico alternato al sottopasso di strada delle Cone

Impianto semaforico mobile in vigore fino al 25 febbraio per i lavori di ampliamento della terza corsia

1.978 Letture
commenti
Autosinistrate.it
Lavori di ampliamento della A14

La circolazione su un piccolo tratto di Strada delle Cone – circa 100 metri, in prossimità del sottopasso (SC17) esistente lungo la via – sarà disciplinata nelle prossime settimane a senso unico alternato per l’allestimento di un cantiere stradale. I lavori, che rientrano nell’ambito dell’intervento di costruzione della terza corsia autostradale, riguardano in particolare le opere di placcaggio delle pareti del sottopasso e saranno eseguiti dalla ditta Pavimental di Roma.

L’ordinanza di riferimento – la n° 30 del 27.1.2012, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale unitamente alla responsabile del procedimento amministrativo – spiega che il provvedimento si è reso necessario per due ordini di motivazioni: il cantiere allestito determinerà la formazione di una strettoia di larghezza inferiore a m. 5,60 e inoltre il tratto stradale interessato ha un andamento curvilineo, tale da non consentire un’adeguata visibilità del tratto in strettoia.

Il senso unico alternato sarà disciplinato con impianto semaforico mobile e rimarrà in vigore dalla data odierna fino al 25 febbraio prossimo.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 27 gennaio, 2012 
alle ore 13:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno