SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Audax 1970 Sant’Angelo: nuovo anno di C1 per la Senigallia del Calcio a 5

Ancora amichevoli in vista dell'esordio in campionato. Il presidente Tarsi e mister Crivelli in VIDEO

4.146 Letture
commenti

Presentazione dell’Audax 1970 Sant’Angelo per la stagione 2011/12Giacomo Pacenti, Matteo Pierpaoli, Andrea Baldarelli e Kaudio Beta a rafforzare una squadra già buona. L’Audax 1970 Sant’Angelo si presenta ai nastri di partenza della C1 per la seconda volta di fila con alcune novità importanti: gli acquisti sopra menzionati – bomber Pacenti su tutti, proveniente dalla San Giuseppe Jesi di serie B – e un rinnovato staff tecnico per il fiorente settore giovanile.

Per quanto riguarda la prima squadra, che sarà allenata dal confermatissimo Alberto Crivelli, il grosso dell’organico è rimasto invariato. Hanno salutato i colori giallorossi alcuni elementi come Canonici e Bartolucci, ma tutto il resto del gruppo storico è in pratica lo stesso che in questi anni ha effettuato la scalata dalla D alla C1, togliendosi tantissime soddisfazioni.

Presentazione dell’Audax 1970 Sant’Angelo per la stagione 2011/12Tenendo conto anche di coloro che sono saliti dalla Juniores, questa dunque la rosa completa allestita dal presidente Tiziano Tarsi e dal direttore sportivo (nonché responsabile del settore giovanile) Andrea Ricordi:
– portieri: Ricordi e Mazzarini;
– giocatori di movimento: Fabri, Manoni, Pierfederici, Rossetti (capitano), Giacomini, Sonni, M.Pacenti, Gregorini, Ricci, Breccia, Barca, Benigni, Colomboni, Morici e, i nuovi arrivati G.Pacenti, Pierpaoli (dal Casine), Baldarelli (dal Mondolfo) e Beta (dalla Vigor Senigallia).
L’allenatore dei portieri resta Francesco Masciambruni, mentre Davide Gregorini resta sempre dirigente fedelissimo dell’Audax, nonché addetto stampa.

Per quanto riguarda il vivaio – che l’anno scorso ha visto la Juniores raggiungere le finali nazionali scudetto di categoria (sconfitta in finale contro la trionfatrice italiana) e quindi risultare fra le migliori quattro under 18 d’Italia – Andrea Succi (proveniente dalla Tre Colli) entra in società come allenatore dell’Under 21, Tito Sgrò affianca Emanuele Tarsi nella guida alla Juniores, Alberto Crivelli seguirà Allievi Regionali ed Esordienti Provinciali, mentre Enrico Valenti si occuperà dei Giovanissimi Regionali.

Presentazione dell’Audax 1970 Sant’Angelo per la stagione 2011/12Rosa, dirigenza e staff sono stati presentati nei giorni scorsi presso l’aula magna della scuola "Mercantini", all’interno del Seminario Vescovile, la "casa" sportiva dell’Audax Sant’Angelo.
"Sogniamo di raggiungere la serie B in tre anni, ma ad una condizione imprescindibile: vogliamo farlo utilizzando le nostre forze, in particolare quelle che provengono dal nostro importante settore giovanile", ha detto Tarsi, patron dell’Audax. Un’Audax che – stando a queste parole – come sempre proverà a stupire.

IL VIDEO

da M.M.
Foto e video di Carlo Leone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno