SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, tifoso cade dalla tribuna dello stadio Bianchelli

Trasportato in codice rosso all’ospedale: non sarebbe comunque in pericolo di vita

2.495 Letture
commenti
Car Multiservice Senigallia - Gomme prezzi shock
Stadio Bianchelli

Attimi di paura allo stadio Bianchelli nel pomeriggio del 13 ottobre: intorno alle 17.30 un tifoso è caduto da una tribuna.

Un volo di qualche metro che ha fatto temere il peggio. In pochi hanno assistito all’incidente: la partita era finita e la maggior parte delle persone era già uscita dopo il triplice fischio del match tra gli juniores del Senigallia Calcio e la San Claudio di Corridonia.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha trasferito in codice rosso il ferito, un 49enne di origini campane ma residente da tempo a Senigallia, all’ospedale cittadino. Nella caduta l’uomo ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita.

Da chiarire la dinamica dell’incidente: da quanto riportato da alcuni presenti sembrerebbe che il 49enne stesse scendendo le gradinate scavalcando i posti a sedere quando, ad un tratto, avrebbe perso l’equilibrio finendo contro il parapetto volando giù dalle gradinate della tribuna.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!