SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sbandieratori da Corinaldo al GP di Formula 1 in Canada per uno show col Cirque du Soleil

Non si fermano le soddisfazioni per il Combusta Revixi nel 2024

Marcheinfesta.it
Sbandieratori del Combusta Revixi di Corinaldo al GP di Formula 1 di Montreal per uno show

Cristiano Spadoni, Enrico Tarsi ed Emanuele Scavino, sbandieratori del gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo, hanno preso parte allo show inaugurale del Gran Premio di Formula 1 del Canada, lo scorso 9 giugno.

Una breve esibizione in diretta TV, messa in scena dall’iconico Cirque du Soleil che ha scelto ancora una volta la professionalità dei ragazzi di Corinaldo.

La collaborazione con Cirque du Soleil è iniziata nel 2015 e negli anni sono stati diversi gli spettacoli a cui il Combusta Revixi ha “prestato” i suoi sbandieratori. Da “Allavita!” per EXPO Milano, passando per Joeyux Calvaire in Quebec nel 2019, Ryad Season Opening nel 2022 e la recentissima partecipazione nel mese di marzo al grande evento pre-matrimoniale del magnate indiano Anant Ambani, che proprio in questi giorni sta convolando a nozze con una crociera da sogno al largo delle coste italiane.

Sbandieratori del Combusta Revixi di Corinaldo al GP di Formula 1 di Montreal per uno showUna bella soddisfazione per il gruppo storico Combusta Revixi, che continua a raccogliere i frutti di più di quarant’anni di storia nel campo delle rievocazioni storiche e, più recentemente, anche nell’ambito dello spettacolo contemporaneo. Il gruppo, da anni, lavora su una ricerca che parte dalla tradizione e la reinventa, contaminandosi con i linguaggi della danza, del circo e del teatro. Ma un occhio sarà verso la TV.

Dopo questo importante appuntamento oltreoceano l’attenzione ora torna tutta a Corinaldo dove fervono i preparativi per la prossima Contesa del Pozzo della Polenta (29-30 giugno) e per la stagione estiva degli spettacoli del gruppo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno