SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raffaele Pes e Roberta Ribotto infine sposi

Il messaggio degli amici pronti a far festa sabato 27 agosto 2022: "E' caduto 'il Pes', uno dei più ostinati scapoli di Senigallia"

7.642 Letture
commenti
Raffaele Pes e Roberta Ribotto

Infine anche Raffaele Pes, uno dei più ostinati scapoli senigalliesi è caduto.

“Il Pes” – così come viene comunemente chiamato – è conosciuto in tutta la città per aver lavorato per oltre 30 anni dietro il bancone della farmacia Paolucci, sempre a disposizione di tutti per la consegna delle medicine a domicilio, la spesa o quanto necessitasse.

Generoso sino all’estremo, disponibile verso chiunque, sempre allegro: non c’è cosa che il Pes non faccia per aiutare chiunque, e sempre gratuitamente.

Non è difficile riconoscerlo in città mentre gira su una vespetta o su uno degli ultimi motorini Si della Piaggio vestito in qualsiasi stagione con una maglia di lana bianca a maniche lunghe.

Raffaele PesRaffaele Pes e Roberta Ribotto

Roberta Ribotto è la fortunata che ha saputo corromperlo con le sue doti: una professoressa di scuola media che da Ivrea si è trasferita a Senigallia per condurlo all’altare.

Il matrimonio sarà celebrato presso la Chiesa Parrocchiale di S. Maria della Neve (Portone) sabato 27 agosto alle ore 17. Dopo la cerimonia, nello stile degli sposi, gli invitati faranno festa sul prato della Gabriella – dove risiedono – con panino e porchetta.

Gli amici degli sposi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura