La Fidapa di Senigallia presenta “Le donne si ascoltano”
Ad Ostra giovedì 21 marzo si parla di un progetto di grande attualità

Giovedì 21 marzo, alle ore 20:45, presso la Biblioteca Comunale in Via del Teatro, torna ad Ostra la Fidapa BPW, sezione di Senigallia, con il progetto “Le Donne si ascoltano”.
Si tratterà un tema affascinante e mai troppo noto, l’educazione finanziaria, con l’intervento del Dott. Frediano Gigli, consulente team business Ubi Banca e dell’Avv. Alessandra Alessandroni, socia Fidapa.
L’amministrazione comunale ha accolto la proposta della Fidapa, di organizzare un incontro rivolto alle donne e non solo su: Educazione Finanziaria – la conoscenza rende liberi.
Si deve sfatare l’argomento considerato un tabù o materia solo per esperti, troppo difficile da capire. Se la finanza non è per tutti, la cultura finanziaria sì. Attraverso la conoscenza si ha quella preziosissima dote che è la consapevolezza e la libertà delle proprie scelte.
E’ ciò che i relatori vogliono trasmettere a tutti i partecipanti: investitori e soprattutto consumatori, ai quali la consapevolezza può permettere di fare scelte importanti e prendere iniziative efficaci per migliorare il benessere finanziario.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!