Articoli che parlano di

ospedale di Senigallia

Marzocca: 30enne colta da infarto

La giovane al momento del malore si trovava nella sua abitazione

L'ospedale di Senigallia

Una ragazza di 30 anni sarebbe stata colta da infarto nella giornata del 27 ottobre mentre si trovava nella sua abitazione a Marzocca. Sono poche e frammentarie le informazioni trapelate: a soccorrere la ragazza sarebbe stata la madre che, al momento del malore, si trovava in casa con lei.
Leggi tutto e commenta

Moglie muore a Ostra Vetere due giorni dopo il marito

Ildebranda Schiavoni, 90 anni, si è spenta nel giorno del funerale del compagno di una vita

Chiesa di Santa Maria di Piazza ad Ostra Vetere

Muore a poche ore di distanza dai funerali del marito. E' successo ad una donna di Ostra Vetere, Ildebranda Schiavoni, 90 anni, scomparsa lunedì 25 agosto nell'ospedale di Senigallia, dove si trovava da poco ricoverata.
Leggi tutto e commenta

Il Tribunale del Malato di Senigallia cambia sede

Dal 5 agosto sarà di fronte all'Ufficio Cartelle Cliniche (palazzo ex Radiologia)

L'ospedale di Senigallia

La Direzione medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia comunica alla cittadinanza che, a decorrere da martedì 5 agosto, il Tribunale per i Diritti del Malato verrà trasferito nel locale ubicato di fronte all’Ufficio Cartelle Cliniche (palazzina ex Radiologia).
Leggi tutto e commenta

Inaugurata nell'ospedale di Senigallia la nuova isola neonatale

Una donazione dell'onlus falconarese Ylenia Morsucci

isola neonatale nell'ospedale di Senigallia

Martedì 15 luglio, alle ore 16.30, presso l’Unità operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Senigallia, diretto dalla d.ssa Luciana Migliozzi, alla presenza della d.ssa Silvana Seri, Direttore medico dell’Ospedale di Senigallia, del dr. Nelvio Cester, Direttore del Dipartimento aterno infantile, della Famiglia Morsucci e degli operatori delle unità operative di Pediatria e Neonatologia e di Ostetricia e Ginecologia, si é svolta l'inaugurazione della nuova isola neonatale, donata dalla Onlus Ylenia Morsucci di Falconara Marittima, la cui attività é rivolta, in particolare, ai bambini e ai disabili.
Leggi tutto e commenta

Denunciata senigalliese che investì senza soccorrere un pedone a Montemarciano

E' una ragazza di 26 anni residente a Marzocca

Strisce pedonali

Il 1° luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno identificato nella senigalliese P.D., 26 anni, residente nella frazione Marzocca, la persona che si trovava al volante di un'auto Audi A4 che il 14 giugno, alle ore 4.20, aveva investito R.C., 23 anni, di Maiolati Spontini, mentre questa stava attraversando a piedi le strisce pedonali, dopo essere uscita da un locale del lungomare di Marina di Montemarciano.
Leggi tutto e commenta

Senigallia: investe ciclisti e non li soccorre, poi ferisce un Carabiniere. Arrestato

I militari descrivono una vera e propria notte di follia di un ventitreenne jesino

Rissa al lungomare Alighieri

Violenza, minaccia, resistenza, oltraggio e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, minacce gravi, reati in concorso e continuati: con queste accuse i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Senigallia hanno tratto in arresto alle 5 della notte tra sabato 28 e domenica 29 giugno, in flagranza di reato, Riccardo Mancinelli, 23 anni, nato a Jesi ma residente a Moie di Maiolati Spontini.
Leggi tutto e commenta

Incontro Mangialardi-Lorenzin: "Servono risposte veloci per Senigallia dal Governo"

Il Sindaco: "Noi stiamo facendo la nostra parte nella gestione del dopo alluvione"

Beatrice Lorenzin in sala consiliare a Senigallia con Bugaro, Mangialardi e Volpini

Dopo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed i ministri dell’ambiente dell’agricoltura Galletti e Martina, il 10 maggio è stata la volta del ministro della salute Beatrice Lorenzin arrivata a Senigallia per rendersi personalmente conto delle condizioni della città colpita dalla tragica alluvione dello scorso tre maggio.
Leggi tutto e commenta

M5S: "Sull'ospedale di Senigallia lo spot pasquale del Sindaco Mangialardi"

"Come si può continuare a difendere l'eccellenza della nostra struttura sanitaria?"

L'ospedale di Senigallia

Colpisce molto l’ottimismo del Sindaco in merito al lavoro svolto in questo quadriennio e pertanto ci aspettiamo ulteriori novità anche per l’ultimo anno di questa legislatura, sperando però che siano diverse da quelle indicate sulla stampa locale nei giorni scorsi.
Leggi tutto e commenta