Articoli che parlano di

ospedale di Senigallia

Vivi Senigallia: “Cresce l'adesione al progetto in vista delle amministrative”

Anche Alessandro Savini si mette a disposizione della lista civica per Mangialardi

Alessandro Savini - Vivi Senigallia

Mi chiamo Alessandro Savini, ho 43 anni, abito in zona Saline, sono sposato ed ho due figli. Vivo da sempre a Senigallia di cui ne sono innamorato per la sua meravigliosa spiaggia, il suo incantevole lungomare ed il suo centro storico per me ricco di ricordi, dove ho trascorso tutta la mia infanzia.
Leggi tutto e commenta

Celebrati 20 anni di assistenza domiciliare dell'Associazione Oncologica Senigalliese

Tra gli interventi un importante annuncio del direttore dell'Area Vasta 2, Stroppa, sull'ospedale di Senigallia

Auditorium San Rocco gremito per il ventennale dell'AOS

Si è celebrata all’Auditorium San Rocco, alla presenza di un attento uditorio, con una nutrita presenza dei volontari e dell’intero Comitato Direttivo oltre alle Autorità cittadine, alla Senatrice Silvana Amati ed alla Presidente della FIDAPA, Dott.ssa Veronica Quagliarini, la Ricorrenza del 20° dalla fondazione dell’Associazione Oncologica Senigalliese, AOS.
Leggi tutto e commenta

Marzocca: 30enne colta da infarto

La giovane al momento del malore si trovava nella sua abitazione

L'ospedale di Senigallia

Una ragazza di 30 anni sarebbe stata colta da infarto nella giornata del 27 ottobre mentre si trovava nella sua abitazione a Marzocca. Sono poche e frammentarie le informazioni trapelate: a soccorrere la ragazza sarebbe stata la madre che, al momento del malore, si trovava in casa con lei.
Leggi tutto e commenta

Moglie muore a Ostra Vetere due giorni dopo il marito

Ildebranda Schiavoni, 90 anni, si è spenta nel giorno del funerale del compagno di una vita

Chiesa di Santa Maria di Piazza ad Ostra Vetere

Muore a poche ore di distanza dai funerali del marito. E' successo ad una donna di Ostra Vetere, Ildebranda Schiavoni, 90 anni, scomparsa lunedì 25 agosto nell'ospedale di Senigallia, dove si trovava da poco ricoverata.
Leggi tutto e commenta

Il Tribunale del Malato di Senigallia cambia sede

Dal 5 agosto sarà di fronte all'Ufficio Cartelle Cliniche (palazzo ex Radiologia)

L'ospedale di Senigallia

La Direzione medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia comunica alla cittadinanza che, a decorrere da martedì 5 agosto, il Tribunale per i Diritti del Malato verrà trasferito nel locale ubicato di fronte all’Ufficio Cartelle Cliniche (palazzina ex Radiologia).
Leggi tutto e commenta

Inaugurata nell'ospedale di Senigallia la nuova isola neonatale

Una donazione dell'onlus falconarese Ylenia Morsucci

isola neonatale nell'ospedale di Senigallia

Martedì 15 luglio, alle ore 16.30, presso l’Unità operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Senigallia, diretto dalla d.ssa Luciana Migliozzi, alla presenza della d.ssa Silvana Seri, Direttore medico dell’Ospedale di Senigallia, del dr. Nelvio Cester, Direttore del Dipartimento aterno infantile, della Famiglia Morsucci e degli operatori delle unità operative di Pediatria e Neonatologia e di Ostetricia e Ginecologia, si é svolta l'inaugurazione della nuova isola neonatale, donata dalla Onlus Ylenia Morsucci di Falconara Marittima, la cui attività é rivolta, in particolare, ai bambini e ai disabili.
Leggi tutto e commenta

Denunciata senigalliese che investì senza soccorrere un pedone a Montemarciano

E' una ragazza di 26 anni residente a Marzocca

Strisce pedonali

Il 1° luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno identificato nella senigalliese P.D., 26 anni, residente nella frazione Marzocca, la persona che si trovava al volante di un'auto Audi A4 che il 14 giugno, alle ore 4.20, aveva investito R.C., 23 anni, di Maiolati Spontini, mentre questa stava attraversando a piedi le strisce pedonali, dopo essere uscita da un locale del lungomare di Marina di Montemarciano.
Leggi tutto e commenta