SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sindaco e vice-sindaco incontrano i presidenti delle Consulte di Senigallia

L'invito è stato di continuare le iniziative fino a fine mandato

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Presidenti Consulte di Senigallia

Il sindaco Maurizio Mangialardi e il vicesindaco Maurizio Memè hanno incontrato i presidenti delle Consulte comunali Remo Morpurgo, Vania Bucci, Elisabetta Paolozzi, Mohamed Malih, Tommaso Conti e Domenico Ubaldi come atto di fine mandato. Il sindaco ha evidenziato l’importanza del ruolo svolto dalle Consulte ringraziando per l’impegno profuso e le tante iniziative organizzate nel corso degli anni a favore della comunità.


Tra gli aspetti positivi i presidenti hanno evidenziato la collaborazione tra le Consulte e la voglia di sentirsi squadra, come ha dimostrato l’organizzazione della manifestazione congiunta “Vivere-con”, che ha rappresentato un momento di forte sinergia intorno a temi fondamentali e di grande attualità come l’uguaglianza e la solidarietà.

L’invito del sindaco e del vicesindaco è stato ovviamente quello di continuare le iniziative fino all’ultimo giorno del mandato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!