SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un under di rinforzo alla Pallacanestro Senigallia: c’è Alberto Conti

Arriva una guardia-ala agli ordini di Foglietti

476 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Alberto Conti

Ufficializzato ieri dalla Pallacanestro Senigallia l’ingaggio di una guardia-ala under: si tratta di Alberto Conti, classe 1998, 195 cm, bolognese cresciuto nelle giovanili della Virtus Bologna con cui ha vinto lo scudetto under 17, venendo convocato nella nazionale under 18.

A livello senior era in A2 nelle ultime due stagioni: nel 2018-2019 giocava 14’ di media, con 4 punti, nel Rieti; in questo torneo era a San Severo, dove però da diverse settimane era fuori dalle rotazioni.

Le medie della stagione in corso parlano di 2 punti in 8.3 minuti ma a inizio campionato ne aveva segnati 23 contro il Roseto.

Un giovane per allungare le rotazioni e alzare il livello degli allenamenti di una squadra in difficoltà (7 ko nelle ultime 8) anche per i problemi fisici di Gurini e l’assenza, che sarà ancora lunga, di Caroli.

Novità anche a Teramo, rivale di domenica 16 febbraio, che dopo 6 ko di fila ha esonerato coach Cilio sostituendolo con Praticò.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!