SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Lega tiene aperto il dialogo in previsione delle elezioni comunali

"Tutti coloro che sono contro il Partito Democratico, possono essere interlocutori, anche se non alleati"

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Banchetto della Lega

La Lega, consapevole del suo ruolo, per il peso politico che i cittadini le hanno riconosciuto, ha da tempo iniziato a interloquire con le diverse anime e categorie sociali della città di Senigallia.

Tutti coloro che sono contro il Partito Democratico, possono essere interlocutori, anche se non alleati, per raggiungere quel cambiamento da tanti voluto, ma non da tutti messo in pratica con i fatti.

Al nostro movimento si sono avvicinate da tempo, come nella vicina Emilia-Romagna, ampie fasce del mondo economico, produttivo e sociale, perché ci viene riconosciuta, in un’ottica di centro-destra, la concreta capacità di affrontare le problematiche, tanto da conquistare sia i moderati che i delusi della Sinistra.

La tesi del consigliere Canestrari, di tenere in considerazione Gennaro Campanile per un eventuale ballottaggio, testimonia la scelta positiva fatta da Sergio Taccheri, ovvero quella di confrontarsi con tutti sui problemi della città.

Liverani, invece, quando fa riferimento ad inciuci e a giochini, è debole di memoria. La Lega ha sempre combattuto lealmente, mettendoci la faccia, contro il Partito Democratico.

Consigliamo positivamente, nell’interesse della coalizione di essere più costruttivi e meno divisivi. Il candidato Sindaco, al pari di quello del Programma Amministrativo, saranno sicuramente i temi che verranno affrontati nei futuri incontri.

 

 

da: Milco Mariani – Commissario Provincia Ancona LEGA SALVINI PREMIER

Mirko Bilò – Resp. Enti Locali Provincia Ancona LEGA SALVINI PREMIER

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!