SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

+Europa Senigallia sul presunto incontro tra Lega e Campanile

"Se la Lega dovesse entrare in suo sostegno, saremmo a nostro malincuore costretti a ritirare il nostro"

1.525 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Gennaro Campanile

Apprendiamo da indiscrezioni sulla stampa che speriamo infondate, dell’incontro con la Lega avuto dal nostro candidato sindaco.

Come già comunicato preventivamente a lui, se la Lega dovesse entrare in suo sostegno, saremmo a nostro malincuore costretti a ritirare il nostro sostegno.

I valori di Più Europa sono a tutti i livelli antitetici a quelli della Lega di Salvini.

Chiediamo perciò a Gennaro un comunicato di chiarimento per stoppare tutte le voci e gli spifferi che in questo momento possono solo far danno al nostro grande progetto liberaldemocratico, ambientalista ed europeista che stiamo costruendo per Senigallia.

Il coordinatore di +Europa Senigallia
Carlo Tortarolo

Commenti
Ci sono 3 commenti
bakunin 2020-02-07 19:09:11
Ci leggo la disperazione di chi sta cercando un posto al sole, ma trova solo chi è più disperato di lui. Davvero, una figura da dilettanti della politica senza cognizione alcuna; oltre che privi di molte nozioni di grammatica e sintassi.
favi umberto 2020-02-08 08:58:59
Poveretti... che pena fa a leggere i loro comunicati! agiscono come se da loro dipendessero le sorti del mondo... almeno contassero qualcosa. sono 4 gatti....
gargoil77 2020-02-08 15:59:16
nel commento di 'bakunin' ci leggo saccenza
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!