SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla di debito fuori bilancio e della variante al PRG “Città Resiliente”

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 30 gennaio

Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Dario Romano

Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 30 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Subito dopo sarà discussa la pratica riguardante il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza emessa dal tribunale di Ancona nella causa promossa dai signori Tonelli Leonardo e Cecchini Luciano contro il Comune di Senigallia.

L’ordine del giorno prevede poi il dibattito sull’adeguamento normativo e sulle modifiche alla convenzione istitutiva della centrale unica di committenza tra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Senigallia, e, a seguire, l’adozione della variante parziale al Prg denominata “Città resiliente”.

L’assise si concluderà con il conferimento della cittadinanza onoraria a Osvaldo Bevilacqua

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!