SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro, il derby Senigallia-Jesi finisce 72-78

A condannare la Goldengas alla quinta sconfitta consecutiva un disastroso finale di match

900 Letture
commenti

La Pallacanestro Senigallia onora la sfida con Jesi ma cede all’ultimo quarto inanellando la quinta sconfitta consecutiva.

Non una sfida “normale” quella giocatasi al Palapanzini nel pomeriggio del 26 gennaio: le due compagini infatti, non si fronteggiavano da tempo immemore, da quella lontana stagione 1994/95 che le vedeva contrapposte in Serie C1 (lo Jesi conquistò la promozione in B2 che diede inizio alla scalata nel gotha del basket nazionale, mentre Senigallia retrocesse).

Un bel match che ha visto alla fine trionfare gli ospiti: peccato perché nella prima parte del match i senigalliesi avevano dato una buona impressione, chiudendo il tempo 25-17.

Nel secondo quarto i padroni di casa hanno subito il ritorno dell’Aurora, riuscendo però a rimanere in avanti  (17-23) ed hanno ripreso a macinare gioco e punti nel terzo quarto (18-15). A punire oltre modo i senigalliesi il blackout finale che li ha visti travolti dagli ospiti (12-23) per il definitivo 72-78.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura