SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, corre al negozio a causa dei vandali: i ladri gli svaligiano la casa

Ingente il bottino: i ladri hanno provato anche a smurare la cassaforte

3.583 Letture
commenti
Caraffa Sport & Run - Saldi inverno 2020 - Marotta (PU)
ladri, furti, malviventi

Corre al negozio a causa di alcuni vandali e quando torna a casa la trova svaligiata dai ladri. E’ questa in sintesi la giornata orribile vissuta dal titolare della gelateria Crema e Cioccolato sul lungomare Alighieri.

L’uomo, che la mattina durante la settimana ha uno stand al mercato di Ancona, si trovava proprio nella città Dorica quando è stato avvisato dagli altri esercenti del lungomare che qualche balordo si era divertito a rovesciare arredi e fioriere fuori dalla sua gelateria.

Dopo aver constatato il danno al di fuori del suo negozio, ha fatto ritorno alla sua abitazione a Marzocca dove ha fatto la seconda sconcertante scoperta della giornata: i ladri gli avevano svaligiato casa.

I banditi si sarebbero introdotti forzando una finestra sul retro; una volta dentro avrebbero soqquadro alla ricerca di soldi e preziosi. Avrebbero cercato anche di smurare la cassaforte presente ma senza riuscirci. Da quantificare il bottino anche se dovrebbe essere ingente.

Purtroppo non si tratta del primo episodio di cui rimane vittima il titolare della gelateria: in passato aveva subito altri furti e nel 2018 anche una rapina mentre rientrava a casa; i banditi incappucciati lo avevano atteso in garage per sottrargli l’incasso dell’attività che si era portato dietro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!