SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una foto al giorno: ecco lo scatto più bello del 2019

A trionfare è l’istantanea di Giuliano Betti dal titolo "La sera lungo il Misa"

Onoranze Funebri F.lli Costantini

Dopo dodici mesi di votazioni abbiamo finalmente il vincitore della rubrica “Una foto al giorno” Lo scatto più bello del 2019 è “La sera lungo il Misa” di Giuliano Betti.

L’istantanea ha surclassato le concorrenti aggiudicandosi ben 65 preferenze (lo scatto fa parte della gallery di giugno 2019). A decidere infatti la foto vincitrice siete stati proprio voi lettori votando attraverso i like i vostri scatti preferiti nell’album caricato sulla pagina Facebook di SenigalliaNotizie.it.

Al secondo posto lo scatto “Gabbiano riflesso” di Paolo Gresta con 52 preferenze (Nella gallery di maggio 2018). Al terzo posto una foto di “Salvataggio” ancora di Gresta (46 like, nella gallery di gennaio 2019).

Giuliano Betti aggiunge il suo nome all’albo d’oro de vincitori di “Una foto al giorno”: prima di lui era toccato a Simone Porretti (2013), Luigi Morbidelli (2014), David Moreno (2015), Fedele Ruvio (2016) e William Pettinelli (2017)e nel 2018 Carlo Torelli con “A specchio nel Misa” 

Complimenti ad entrambi i fotografi, ma anche a tutti coloro che ci hanno inviato e continueranno ad inviarci i loro scatti più belli a redazione@senigallianotizie.it .

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!