SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, aperto il sottopasso pedonale sulla statale Adriatica a Cesanella

Foto Notizia: l'annuncio dell'assessore ai lavori pubblici Monachesi. Finita la lunga attesa dovuta ai collaudi mancanti

2.196 Letture
commenti
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
Sottopasso pedonale alla Cesanella, all'altezza di piazzale Michelangelo

Tanto atteso, tanto rimandato a causa dei collaudi mancanti, a Senigallia è finalmente realtà il sottopasso pedonale che by-passa la statale Adriatica 16 a Cesanella, immediatamente a nord della rotatoria di piazzale Michelangelo.

L’annuncio è stato dato dall’assessore ai lavori pubblici Enzo Monachesi, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook le fotografie dei due imbocchi del sottopasso, lato mare e lato monte, finalmente liberi dalle transenne e accessibili.

Sottopasso pedonale alla Cesanella, all'altezza di piazzale MichelangeloEra pronta e terminata ormai da molte settimane l’infrastruttura, la cui realizzazione era da tempo attesa dal quartiere, che a gran voce richiedeva un passaggio in sicurezza per attraversare la strada statale in un punto divenuto tristemente famoso per l’investimento dei pedoni da parte delle auto in transito. E’ stato necessario prolungare l’attesa perchè non erano stati effettuati i doverosi collaudi, che hanno preceduto la consegna dell’opera al Comune, il quale ha così potuto provvedere all’apertura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!