SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, inizia l’era Clementi

Domenica 19 gennaio arriva al Bianchelli il Servigliano San Marco Lorese

981 Letture
commenti

L’inizio di una nuova era. Una nuova era che porta un nome e un cognome: Aldo Clementi.

Domenica 19, al Bianchelli, c’è Vigor Senigallia-San Marco Lorese.

Match valido per la terza giornata del girone di ritorno di Eccellenza.

La società ha lanciato un segnale. Una scelta difficile, ma necessaria.

Salutando mister Massimiliano Guiducci, meritevole di aver trascinato e riportato la Vigor Senigallia nella massima competizione regionale, cogliamo l’occasione per ringraziarlo ancora una volta.

Ora, ciò che conta è il presente. La missione è chiara a tutti: vivere un campionato da protagonisti, tutti insieme. Questo compito è stato affidato ad Aldo Clementi, un uomo che l’aria di Senigallia la conosce bene.

I rossoblu arrivano a questa sfida contro il San Marco Lorese reduci da 3 kappao consecutivi. La classifica parla chiaro: 4 punti sopra la zona playout e 4 punti al di sotto della zona playoff. Ora, tocca alla Vigor Senigallia decidere che campionato è disposta a fare. A partire da domenica.

Non sarà facile. L’avversario arriverà alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Quindi, bisognerà farsi trovare pronti sotto tutti i punti di vista.

Il mister è chiamato subito a dare la sua impronta, e su questo non abbiamo dubbi. La squadra è chiamata a rispondere presente sul campo, e anche qua non abbiamo dubbi.

I tifosi saranno chiamati a riempire il Bianchelli, a incitare e a portare in alto i colori rossoblu, e qua i dubbi non sono mai esistiti.

Tutti insieme, all’unisono. Senigallia ha meritato questo campionato, ha meritato di riportarlo “a casa”. E adesso, merita di viverlo da protagonista. Ribadiamo l’appuntamento: domenica, al Bianchelli, arriva il San Marco Lorese. Kick off ore 15,00.

L’inizio di una nuova era, ma lo slogan è rimasto invariato: #conVOIsiPUO’ ed è tempo di dimostrarlo a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura