SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: a Fossombrone terza sconfitta consecutiva della Vigor Senigallia

Guiducci cambia molto, ma l'auspicata svolta non c'è: segnano Pagliari e Zandri (2-0)

2.735 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Vigor Senigallia 2019-2020

Nessuna svolta dopo le parole del presidente Federiconi ed anzi terzo ko consecutivo per la Vigor Senigallia che torna sconfitta anche da Fossombrone nella seconda giornata di ritorno.


La Forsempronese, che mercoledì 15 gennaio giocherà a Senigallia la finale di Coppa Italia contro il Porto d’Ascoli, prevale per 2-0.

Guiducci, dopo la prestazione negativa contro l’Atletico Azzurra Colli, cambia sensibilmente la formazione: Lazzari debutta dall’inizio, Sassaroli prende il posto di Morganti, Piergallini e Cinotti tornano in panchina e D’Errico in campo.

Nel primo tempo si vede senz’altro una Vigor più combattiva e propositiva della domenica precedente anche se di occasioni vere c’è solo quella di Siena, che con un tiro costringe Piagnerelli alla respinta in corner al 23′ pt.

Nell’unica opportunità però la Forsempronese passa: Sassaroli, tra l’altro già ammonito, compie un fallo evitabile sulla tre quarti, la punizione di Gallotti è perfetta per la testa di Pagliari che infila Tavoni (37′ pt).

Ripresa: dentro Cinotti per Lazzari e Morganti per Carbonari, ma la Forsempronese raddoppia sfruttando un’altra punizione concessa da una Vigor davvero troppo fallosa nella propria metà campo: la difesa spazza, arriva Zandri che da oltre 20 metri di mancino trafigge con un eurogol Tavoni (19′ st).

Entrano pure Piergallini e Nacciarriti, recuperato da un lungo infortunio, ma la Vigor non è mai seriamente pericolosa ed anzi dopo un altro errore a metà campo l’ex di turno Battisti si invola fino alla porta di Tavoni, che stavolta salva evitando il 3-0.

Finisce comunque 2-0 e la Forsempronese si merita i tre punti.

Per invertire il trend, serve decisamente di più.

In Promozione, Filottranese-Barbara 1-0.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!