SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Grandi saldi -30% -50% -60% inverno 2020 - Castelleone di Suasa (AN)

“Scegli cosa ricordare”, la prima a Sant’Angelo di Senigallia

Il video è stato realizzato da Alessandro Streccioni

"Scegli cosa ricordare"

Domenica prossima, 12 gennaio, alle ore 17:30 presso la scuola primaria di Sant’Angelo, sarà presentato in anteprima il cortometraggio “Scegli cosa ricordare”.


Il video è stato realizzato da Alessandro Streccioni, regista e musicista, nell’ambito del progetto “Sant’Angelo Young Orchestra” in collaborazione con la Pro Loco Sant’Angelo e la scuola di musica Bettino Padovano, che ha curato anche le musiche.

Il cortometraggio ha per protagonisti i bambini della scuola di Sant’Angelo, studenti di musica, e vede la partecipazione di Milena Mosconi e Samuele Garofoli.

Domenica sarà anche l’occasione per presentare i molteplici progetti che Pro Loco e Centro Sociale Sant’Angelo hanno ideato e realizzato a favore delle scuole. L’ultimo in ordine tempo è il murales realizzato dagli artisti di Lapsus, nell’ambito del progetto “Coloriamo la scuola”, che proprio domenica verrà inaugurato.

All’evento parteciperanno rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, in primis il Sindaco Maurizio Mangialardi, insieme a Samuele Garofoli, coordinatore del progetto “Sant’Angelo Young Orchestra”, Andrea Simonetti, coordinatore del progetto “Coloriamo la scuola”, e Alessandro Streccioni, regista del cortometraggio.

Da

Pro Loco Sant’Angelo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!