SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 8300 le presenze alla mostra “La Gioia del Presepe” dalla Pro Loco di Senigallia

Le opere sono state realizzate in parte da Luciano Magi Galluzzi, direttore artistico dell’evento, e in parte da altri artisti del territorio

Presepe della Pro Loco

Non conosce battute d’arresto il successo della mostra “La Gioia del Presepe”, allestita anche quest’anno nei locali dell’Expo ex durante la festività natalizie.

Organizzata dalla Pro Loco di Senigallia Spiaggia di Velluto, la mostra è stata visitata da oltre 8300 persone, le quali hanno potuto ammirare circa 100 piccoli grandi capolavori. Le opere sono state realizzate in parte da Luciano Magi Galluzzi, direttore artistico dell’evento, e in parte da altri artisti del territorio, utilizzando materiali riciclati e non solo. La mostra resterà aperta fino a domenica 12 gennaio.

Il nostro più grande ringraziamento – afferma il sindaco Maurizio Mangialardiva alla Pro Loco di Senigallia, al suo presidente Piergiorgio Moretti e a Luciano Magi Galluzzi, che con il loro impegno e la loro passione anche quest’anno hanno arricchito il Natale di Senigallia grazie a una suggestiva mostra dedicata alla sacra famiglia, molto apprezzata da cittadini, visitatori e turisti, e di grande qualità artistica”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura