SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Federiconi, “poca determinazione e ritmo blando, deluso dalla Vigor Senigallia”

Il presidente non usa giri di parole ma promette battaglia in vista di Fossombrone

743 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
Franco Federiconi

Arrabbiato, ma convinto ciecamente che la Vigor abbia tutte le carte in regola per rialzarsi.

E alla svelta. Torna a parlare il presidente rossoblu Franco Federiconi dopo il kappao con l’Atletico Azzurra Colli che ha lasciato molto amaro in bocca, considerato che faceva seguito ad un altro kappao con il Montefano.

“Sono molto deluso e amareggiato– ha riferito il patron -. Domenica avevamo una importante occasione per recuperare quanto lasciato per strada due settimane prima. E invece abbiamo fatto una partita non all’altezza delle nostre possibilità. Io ero fuori, ma ho avuto modo di seguirla in tv. Posso dire che è stata una bruttissima prestazione, con troppi errori che non dobbiamo assolutamente commettere se vogliamo rimanere in alto”.

Certamente però, il numero uno del club, confida che una reazione possa già arrivare domenica 12 nella sfida di Fossombrone: “Sono convinto che i ragazzi e lo staff proveranno a riscattarsi già dal prossimo impegno. Mettendo in campo cuore, anima e intensità. Non il ritmo blando e la poca determinazione visti di recente. Non mi aspettavo il doppio scivolone, è vero. Non per questo non sono più carico di prima. E anch’io farò di tutto affinché la Vigor si rialzi il prima possibile”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura