SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caraffa Sport & Run - We are open. Vi aspettiamo! - Marotta (PU)

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Lina ‘Anna’ Bernacchia

L’80enne era la mamma della portavoce del M5S Elisabetta Palma

1.147 Letture
commenti
lutto

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Lina Bernacchia, conosciuta in città con il nome di Anna. La 80enne, spentasi nella giornata del 5 gennaio, aveva gestito per tanti anni la storica agenzia di viaggio Union Tourist Travel Office che ai tempi era ubicata sotto i portici.

La donna lascia le figlie Alessandra ed Elisabetta (quest’ultima portavoce locale del M5S), i nipoti e tutta la sua numerosa famiglia.

Commovente il ricordo affidato ai social dalla figlia ElisabettaSotto il portico di Palazzo Gherardi, che all’epoca ospitava la Biblioteca Comunale ed il Liceo Classico “Perticari”, si trovava l’agenzia di viaggi ‘Union Tourist Travel Office’, gestita da una donna vulcanica, accanita fumatrice, conosciuta da tutti come “la sig.ra Palma”.
Mamma, che nella sua pluriennale professione di Agente di viaggio ha fatto viaggiare migliaia di Senigalliesi, ha intrapreso ieri il suo, di viaggio, e si è ricongiunta con i genitori ed il fratello.
Ora veglia sui suoi adorati nipoti.”

Anche il M5S ha voluto dedicare un pensiero al lutto che colpito la consigliera Palma: “È venuta a mancare la cara mamma della nostra portavoce Elisabetta Palma. Il MoVimento 5 Stelle di Senigallia si stringe intorno al dolore della famiglia intera per il grave lutto e la dolorosa perdita subita e porge le più sentite e partecipate condoglianze”.

Nella giornata del 7 gennaio alle 14.30 il funerale presso la Chiesa della Pace.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!