SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’omaggio a Giacomelli nell’affascinante videomapping di Piazza Garibaldi

Su Senigallia Notizie Le FOTO in anteprima delle suggestive immagini proiettate sul Duomo

Cantina Mezzanotte Senigallia - Natale in Cantina a dicembre 2019
Videomapping 2019

Torna, con un suggestivo omaggio a un grande senigalliese, il fotografo Mario Giacomelli, il videomapping di Piazza Garibaldi, già proposto con grande successo lo scorso Natale.


Videomapping 2019Anche quest’anno saranno proiettate sugli edifici immagini di grande suggestione, ispirate a “Senigallia, Città della Fotografia”.

L’inaugurazione è prevista per sabato 14 dicembre, alle ore 17.30.

Videomapping 2019Lo spettacolo sarà osservabile in occasione delle festività tutti i giorni, da sabato 14 dicembre fino alla Befana (6 gennaio 2020), con orario 17.30-21.30.

Con regia dei visual designer Paolo e Alex Buroni si vedranno grandi immagini in lento movimento e il videomapping a registro in sincronismo con la musica, sulle tematiche che hanno contraddistinto maggiormente il lavoro di Giacomelli.

Videomapping 2019Stark srl, azienda marchigiana specializzata nelle tecnologie innovative, nelle proiezioni architetturali e videomapping, presenterà l‘ultimo lavoro con una proiezione sulla facciata del Duomo e dei palazzi adiacenti di piazza Garibaldi.

Videomapping 2019Nelle foto che Senigallia Notizie fornisce in anteprima l’omaggio a Mario Giacomelli (fotografia in evidenza e prima foto nel testo di Sabine Lindner).

Le altre 3 foto sono di Massimo Mariselli.

Commenti
Solo un commento
centr100
centr100 2019-12-14 13:42:53
Cosa c'entra Giacomelli col natale?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura