SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Ufficiali le nomine di Ludovica Giuliani e Simona Romagnoli

"Indubbia competenza ed esperienza amministrativa" sottolinea il sindaco di Senigallia sul nuovo assessore al commercio

1.710 Letture
commenti

Ludovica Giuliani è il nuovo assessore allo Sviluppo economico e commercio della giunta municipale guidata da Maurizio Mangialardi. L’atto di nomina è stato firmato questa mattina dallo stesso sindaco. Alla Giuliani succede in consiglio comunale Simona Romagnoli.


“Sono contento – afferma il sindaco Mangialardi – che Ludovica abbia accettato la proposta di entrare a far parte dell’esecutivo. Sono certo che le sue indubbie competenze amministrative e l’esperienza acquisita in consiglio comunale, che peraltro ho potuto apprezzare nell’adempimento delle funzioni previste dalla delega al turismo che le assegnai a inizio mandato, ci consentiranno di fare il necessario scatto in avanti per completare il programma a sostegno del nostro tessuto economico. Ho preferito invece tenere per me la delega al Bilancio, avvalendomi per la sua gestione del prezioso contributo del vicesindaco Memé, il quale ha già dato dimostrazione di capacità e competenza in occasione dell’iter svolto in commissione proprio in questi giorni”.

“Il mio ringraziamento e i migliori auguri per il nuovo incarico – conclude Mangialardi – vanno anche a Simona Romagnoli. Anche in questo caso sono certo che la sua qualificata esperienza professionale in ambito turistico costituirà un importante contributo per il rush di fine mandato”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
ozymandias
ozymandias 2019-12-13 14:42:53
Ma che bella coppia (...)
ozymandias
ozymandias 2019-12-13 14:49:01
Intendo Coppia "politicamente parlando", non in altri sensi, sia chiaro...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura