SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Materassi Sonnia Senigallia e Ostra Vetere - Promozione Natale 2019

Capitan Vitali: “Senigallia merita di stare al vertice dell’Eccellenza”

Il difensore vigorino: "contro la capolista Gallo senza presunzione, ma convinti di poterla giocare alla pari"

717 Letture
commenti
Nicola Vitali

Terza vittoria consecutiva, terzo clean sheet consecutivo e alle porte la sfida in casa della capolista Atletico Gallo. Non c’era modo migliore per presentarsi a questo match di cartello, ma guai a pensare che la Vigor Senigallia debba rilassarsi o sedersi sugli allori.


Mister Guiducci e capitan Vitali ci tengono a complimentarsi con la squadra per questo momento positivo della stagione, ma soprattutto indicano la retta via: continuare a cercare risultati importanti già dal match di domenica prossima.

“Con il Valdichenti abbiamo disputato un’ottima partita, dando continuità alla nostra crescita sia dal punto di vista mentale che tecnico – afferma il mister rossoblu -. Avevamo bisogno di un po’ di tempo per far ambientare i nuovi arrivati all’interno dello spogliatoio, recuperare qualche infortunato e metabolizzare il salto di categoria. Ora, sono soddisfatto del fatto che ogni domenica stiamo facendo sempre un passo avanti”.

Vigor Senigallia, esultanza E sull’affascinante trasferta in casa della capolista: “Sarà un bel test, andremo a confrontarci con una squadra che da molti anni è protagonista in questo campionato. Dispongono di giocatori di alto valore, allenati da un ottimo tecnico. Mi auguro di assistere a una bella partita, ci arriviamo entrambe con lo spirito giusto. Cercheremo un risultato positivo su un campo importante contro un avversario importante”.

E’ dello stesso parere capitan Vitali, rientrato da ormai 3 settimane dopo un fastidioso stop muscolare: “Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati, poiché questa piazza merita di restare nelle zone di vertice del girone. Domenica c’è una di quelle partite belle da giocare. Loro sono una buonissima squadra, ma senza presunzione mi sento di dire che alla Vigor non manca nulla per giocarsela alla pari. Andremo a Gallo per cercare di vincere”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura