SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

In pensione il dottor Diego Cingolani, il saluto del sindaco Maurizio Mangialardi

"Suo prezioso contributo ha fatto crescere struttura ospedaliera e il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore"

Volpini, Cingolani, Mangialardi

“A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale esprimo il più sentito ringraziamento al dottor Diego Cingolani, che per lunghi anni ha diretto con competenza, passione e umanità un reparto particolarmente delicato e sensibile come quello di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore del nostro ospedale, nonché il dipartimento di Emergenze dell’area vasta 2.

Il suo prezioso contributo ha fatto crescere la struttura ospedaliera e in particolare il reparto da lui diretto, offrendo un servizio sempre all’avanguardia, al passo con l’evoluzione della medicina, e un personale altamente qualificato. Basti solo ricordare che grazie alla sua disponibilità, in collaborazione con i reparti di Ostetricia e Ginecologia, è stato attivato il servizio di partoanalgesia. Al dottor Cingolani, ovviamente, porgiamo i nostri migliori auguri per il suo meritato riposo.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi saluta il dottor Diego Cingolani, primario del reparto Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore dell’ospedale di Senigallia, congedatosi dal lavoro alla fine di novembre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura