SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Senigallia, il 7 e 8 dicembre doppio appuntamento al Teatro Nuovo Melograno

"Dea Medea" sarà lo spettacolo della settimana

Teatro Nuovo Melograno

Questo fine settimana ritorna al Teatro Nuovo Melograno la rassegna Contatto con lo spettacolo “Dea Medea”. L’appuntamento è sabato 7, alle ore 21, e domenica 8, alle ore 18. In scena gli attori-allievi del laboratorio Officina Nuovo Melograno condotto dall’insegnante e regista Catia Urbinelli che porteranno lo spettatore a percorrere e rivivere attraverso la visione, i suoni e un percorso emozionale interiore una storia senza tempo e luogo.

Medea è una maga, donna, madre, che affronta e cerca di capovolgere il suo destino, ma lo fa come una comune mortale, dimenticandosi della sua potenza e della sua deità. Sul palco saliranno Cecilia Andreoli, Fabrizio Giacomozzi, Marco Violini, Patrizia Perticaroli, Roberto Carletti, Silvia Manoni.

Contatto è una rassegna pensata per avvicinare al Teatro gli spettatori in una forma più diretta ed interattiva. La rappresentazione si svolgeranno nel foyer e gli spettatori sono invitati a portare una piccola sedia o un cuscino. Durante la serata verrà servita una bevanda calda.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.nuovomelograno.it. Prenotazioni al numero 3895450774.

L’evento è patrocinato dal Comune di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura