SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Senigallia ospiterà la sua prima asta di fotografia

Il vernissage della mostra dei lotti è previsto per venerdì 6 dicembre al Palazzetto Baviera

Palazzetto Baviera, a Senigallia

Senigallia ospiterà la sua prima asta di fotografia: una meravigliosa collezione di opere fotografiche di grande qualità.


Serge Plantureux, “Cabinet Expertise” dopo aver lanciato la Biennale di fotografia a Senigallia (Maggio 2019) dedicata ai primi 150 anni del mezzo, ha creato una casa d’aste specializzata: Consigned. La vendita inaugurale in programma sarà il 7 dicembre 2019 nelle nobili sedi di Palazzetto Baviera.

Non a caso l’evento avverrà proprio in questa città, nominata nel 2018 come “città della fotografia” con l’impegno per la valorizzazione della cultura fotografica marchigiana.
Nella piccola cittadina di Senigallia è approdata Consigned con proposte di grande qualità ai livelli di Parigi, Londra, New York.

Il vernissage della MOSTRA DEI LOTTI è previsto per VENERDì 6 DICEMBRE 2019 dalle 17.00 alle 19.00 a Palazzetto Baviera, Piazza Del Duca 1, 60019 (AN). Ricevimento, Presentazione fotografie e Buffet per visitatori, collezionisti, giornalisti e curiosi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura