SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consegnata a Sabrina Moretti la Stella CONI

Il ping-pong è stato presente anche con un altro senigalliese, Massimo Costantini

329 Letture
commenti
Stella al Merito Sportivo

In occasione della cerimonia di consegna delle onorificenze CONI la senigalliese Sabrina Moretti è stata insignita della Stella CONI al Merito Sportivo, raramente rosa. Nella bella cornice della sala conferenze della Mole Vinvatelliana, alla presenza dei rappresentai delle istituzioni sportive, militari e civili (era presente anche il vescovo Spina), gli atleti e dirigenti premiati sono saliti sul palco per ricevere l’ambito riconoscimento che spesso premia una vita dedicata allo sport.

Undici le Stelle consegnate in tutta la provincia a persone, con Sabrina unica donna, e cinque a Società. Da quando ci sono le onorificenze CONI solo altre due Stelle sono state rosa nella provincia di Ancona: Gabriella Moroni (Sport Equestri) e Sara Pinnola Cairola (Tiro con l’Arco). Complimenti dunque a Sabrina.

Il ping-pong è stato presente anche con un altro senigalliese, Massimo Costantini (assente perché in Thailandia per i mondiali giovanili) premiato con un Diploma CONI, entrambi “tirati su” dal Maestro Enzo Pettinelli, fondatore del tennistavolo senigalliese ed tuttora sempre presente al Centro Olimpico.

Moretti è stata accompagnata dal Fiduciario CONI di Senigallia Vittorio De Salsi che poi hanno partecipato al Finis Africae all’evento di presentazione del progetto OPEN WEEK 2020 dell’Istituto Alberghiero che vede il CONI ed il Tennistavolo tra i partner.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura