SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia protagonista su PlayBoy Italia con Ambra Romani e Simone Luchetti

La celebre rivista rende omaggio alla nostra chef, "cucchiaio in fuga" a Milano, con le foto di un fotografo senigalliese

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Ambra Romani

Senigallia protagonista con la sua cucina e i suoi chef, ma anche col talento fotografico dei suoi validi fotografici.


E a pochi giorni di distanza dalla nota rivista Dissapore, che ha indagato il fenomeno culinario senigalliese, del talento diffuso in città si è accorta anche la celebre rivista PlayBoy Italia, che nel numero attualmente in edicola (https://www.facebook.com/pg/playboyitalia) rende omaggio alla Chef senigalliese Ambra Romani, un “cucchiaio in fuga” da anni attiva nella scena milanese, ripercorrendo le tappe della sua carriera che l’hanno portata dalle cucine di Gianfranco Vissani ai riflettori degli studi televisivi, facendo emergere il lato umano di una Chef, mamma e imprenditrice che non rinuncia ad essere anche donna.

Ambra RomaniNonostante la sua vita professionale nella città meneghina, Ambra non perde occasione per tornare a Senigallia dove vive la mamma, noto architetto, prediligendo il periodo estivo.

E le immagini per Playboy portano la firma di un altro senigalliese, Simone Luchetti, la cui collaborazione con Ambra risale al 2013 quando fotografò le creazioni culinarie di Ambra per il best-seller di Natale “Tutti a Tavola”, realizzato con Antonella Clerici e Sergio Barzetti per Mondadori Editore.

Ambra RomaniLe immagini che gentilmente Simone ci offre non sono quelle pubblicate da Playboy, per ovvi motivi di copyright, ma provengono dallo stesso shooting e sono assolutamente inedite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!