SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cena di autofinanziamento a Senigallia per Le Rondini e Penny Wirton

L'associazione e la scuola si ritrovano venerdì 6 dicembre

German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)
Cena di finanziamento Le Rondini

L’associazione Le Rondini Onlus insieme alla Scuola Penny Wirton Senigallia, da tempo impegnate per l’integrazione dei minori e adulti migranti, hanno organizzato una cena di autofinanziamento che si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 19:00 presso il Circolo Del Cesano in via Settima Strada nr. 60 a Senigallia.


Grazie ad un menù dal sapore etnico, che prevede ricette provenienti dal Pakistan, Bangladesh, Senegal, Afghanistan, Perù, Albania, e anche gustosi piatti italiani, si raccoglieranno fondi per finanziare le attività delle due importanti realtà senigalliesi.

La serata si aprirà alle ore 19:00 con la presentazione del libro “Jeffrey in fattoria” di Jeffrey Osoiwanlan, giovane nigeriano arrivato in Italia nel 2015 su un barcone partito dalla Libia, fondatore della “Fattoria di Campagna” di Montecarotto. Dopo la cena a buffet, proseguirà con i balli popolari proposti dal gruppo “La danza in tondo”.

Per tutta la serata sarà esposta la mostra fotografica di Stefano Mariani “Vorrei proprio sapere cosa si sono messi in testa questi extracomunitari”.

Per informazioni e prenotazione (fino il 2 dicembre) telefonare a (Anna) 3485569535, (Virgilio) 3703080604 o al 3339262696 (Valentina).
Evento Facebook.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura