SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Fulvio Bagna

Lo storico orafo che aveva aperto la sua prima bottega in centro 36 anni fa

4.305 Letture
commenti
Car Multiservice Senigallia - Nuova Peugeot 208 - Manutenzione cambi automatici
Lutto

Lutto a Senigallia per la scomparsa di Fulvio Bagna, 62 anni. Lo storico orafo che aveva aperto la sua prima bottega in centro 36 anni fa. Fulvio stava lottando da tempo contro un male che non gli ha lasciato scampo.

Originario di Milano, si era trasferito nel 1980 a Fermo dove aveva aperto un laboratorio orafo poi, tre anni dopo, nel 1983, il 62enne era arrivato a Senigallia: oltre 36 anni fa aveva aperto in città il suo primo laboratorio La Miniera di via Sauro, una traversa di via Mastai dietro il Comune.

Dopo il primo laboratorio si era trasferito in via Arsilli, sempre nel cuore del centro, con Atelier Orafo Fulvio e David, in società con un collega, poi era tornato titolare della bottega rinominata Fulvio Atelier Orafo.

In rispetto delle sue volontà si terrà un piccolo incontro laico e privato tra amici e parenti nel pomeriggio del 27 novembre ore 16.00 alla sala del commiato di Giaccoli in via Cellini vicino all’Eurospin.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura