SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terremoto nel Pd di Senigallia e in Giunta: si dimette l’assessore Campanile

Notizia appena comunicata alla stampa: "atto dovuto, necessario un momento di riflessione che coinvolga anche il partito"

4.047 Letture
commenti
GO Internet - Internet wireless 4,5 G da 14,90 euro/mese
Gennaro Campanile

Terremoto nel Pd di Senigallia e in Giunta, si dimette l’assessore con delega a risorse finanziarie e patrimoniali, sviluppo economico e commercio, Gennaro Campanile.


La notizia è stata appena comunicata dallo stesso Campanile, che sottolinea:

“si tratta di un atto sofferto ma dovuto, giunto dopo una notte di riflessione. Negli ultimi tempi non si sono più avute le condizioni di fiducia reciproca con il sindaco Maurizio Mangialardi.

Ma al di là di ciò in tutto il Pd serve un deciso cambio di passo. Spero dunque che questa decisione di rinunciare all’assessorato apra ad alcune riflessioni il Partito Democratico e la coalizione di centro sinistra, specialmente in vista delle elezioni comunali del 2020″.

L’ormai ex assessore ha precisato di non essere uscito dal partito, ma di essere in un momento di riflessione anche su questo aspetto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Commenti
Ci sono 2 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2019-11-20 13:39:45
Una tragedia per la città, per l'Italia, per l'Europa.
centr100
centr100 2019-11-20 14:21:08
Bravo Gennaro, era ora. E hai guardagnato il mio rispetto. In tanti lamentano la carenza di fiducia all'interno dell'amministrazione.
Tu sei stato coerente, anche nel dichiararlo.
Bravo.
Dovevi farlo prima però.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!