SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Senigallia, quarta sconfitta in cinque partite per le ragazze

Quarta vittoria in cinque partite invece per i ragazzi

575 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Marche Ancona
Andrea Mazzoli

Quarta sconfitta su cinque partite di campionato per la Miv Senigallia nella serie C femminile di volley.

Le nerazzurre hanno perso 3-0 a Fermo, sul campo della Don Celso, con i parziali di 25-22, 25-19, 25-13.

Che fosse una trasferta proibitiva si sapeva e tale si è rivelata, anche se non manca qualche miglioramento rispetto ad alcune precedenti prestazioni delle senigalliesi.

Stavolta, ad esempio, non c’è stata la tradizionale partenza ad handicap. Le ragazze hanno anzi approcciato molto bene il match, tenendo testa alle fermane per tutto il primo parziale e per gran parte del secondo. Il vero e proprio cedimento c’è stato soltanto nel terzo set quando dal 4-4 si è passati direttamente al 15-4 per le padrone di casa.

“In certi ruoli siamo un po’ a corto d’organico – dice coach Andra Mazzoli – ma questo lo sapevamo già. Stiamo già lavorando con la società per ovviare a questo problema e contiamo nei prossimi giorni di rimpinguare la rosa”.

Sabato 23 la Miv sarà impegnata in casa contro la Virtus Pesaro.

Quarta vittoria su quattro partite di campionato per la Security Ta.Pe., la squadra maschile dell’Us Pallavolo Senigallia impegnata nel campionato di Prima Divisione.

I ragazzi di coach Longarini hanno espugnato per 2-3 il campo del Castelplanio soffrendo oltre il dovuto viste le forze in campo.

Dopo due set letteralmente dominati dai senigalliesi, chiusi con i parziali di 12-25, 10-25, i nerazzurri si sono incredibilmente bloccati gettando al vento due set e con essi un preziosissimo punto in classifica. Il Castelplanio se li aggiudicava 25-23, 26-24. Per fortuna la Security ta.Pe. si riprendeva nel quinto set riuscendo ad acciuffare la vittoria col parziale di 8-15.

Sabato 23, Security Ta.Pe. in casa contro il Volley Game Dany Falconara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!