SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Centro Commerciale Il Molino di Senigallia il 23 e 24 novembre arriva Comics on the Road

In Galleria vi aspettano area games, raduni ed esibizioni di cosplayer, karaoke cartoon, area disegno

Al Centro Commerciale Il Molino di Senigallia il 23 e 24 novembre arriva "Comics on the Road"

Il Centro Commerciale Il Molino – nuovo nome dell’ex Ipersimply di Senigallia – sabato 23 e domenica 24 novembre ospiterà Comics on the Road, il grande raduno per appassionati di giochi, fumetti e non solo.

Dalle ore 9.00 potrete divertirvi e curiosare in Galleria, dove vi aspettano un’area games, raduni ed esibizioni dicosplayer, karaoke cartoon, area disegno per i bimbi, gadget, ospiti e tante sorprese, con un ricco programma dedicato a grandi e bambini.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Fumetti Indelebili, che raccoglie da anni tanti appassionati del settore e propone eventi di successo legati al mondo dei comics.

L’appuntamento con “Comics on the Road” è per sabato 23 e domenica 24 novembredalle ore 9.00 nella Galleria del Centro Commerciale Il Molino, in via Nicola Abbagnano 7 a Senigallia. Vi aspettiamo!

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative del Centro Commerciale Il Molino, è possibile consultare il sito senigallia.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura