SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Scherzi alla Rossini_Visto che la cena non è sicura” a Senigallia

Tre giorni di spettacoli al Teatro Nuovo Melograno

Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli
"Scherzo alla Rossini"

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta questo fine settimana con lo spettacolo Scherzi alla Rossini_Visto che la cena non è sicura, una rappresentazione esplosiva che unisce musica e cucina dal vivo, ritmo e narrazione per omaggiare il compositore pesarese Gioacchino Rossini.

Un omaggio non solo alla musica del grande Maestro, eseguita da Ilenia Stella al Pianoforte, ma anche al suo carattere schietto, alla colta goliardia e all’amore per la buona cucina che lo hanno reso unico agli occhi di tutti.

Tre attori-cuochi – Daniele Vocino, Catia Urbinelli e Cristian Strambolini – accompagneranno lo spettatore in un affascinante viaggio nel mondo di Rossini, attraversando aneddoti lavorativi e culinari e ricordando gli incontri che lo resero celebre in tutto il mondo, senza dimenticare il suo rapporto con le donne e analizzando i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi così presto dalle scene, preparando piatti collegati alle personalità e ai luoghi che egli incontrò nella sua vita.

Dunque uno spettacolo per tutta la famiglia per celebrare un grande artista marchigiano.

Il Teatro Nuovo Melograno inoltre ha avviato una collaborazione con un locale vicino. Il LOL food&drink, in via Andrea Mastenga 1, propone a tutti i soci spettatori uno sconto sull’aperitivo pre-spettacolo, sulla cena dopo-spettacolo e per tutto l’anno offre diverse proposte di menu’ e scontistiche per cene, aperitivi e feste.

Venerdì 15 e Sabato 16 Novembre ore 21.00. Domenica 17 Novembre ore 18.00

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

– PRENOTAZIONI: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it

– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.
– Per accedere allo spettacolo è indispensabile essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : http://nuovomelograno.it/iscrizione.html

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!