SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Operazione antidroga tra Ancona e Senigallia, in campo oltre 60 agenti

A Senigallia i controlli si sono concentrati sui bus navetta e sui locali affollati nel fine settimana

1.451 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Mezzi della Polizia di Stato

Una vasta operazione volta al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti è stata messa in atto nella serata di sabato 9 novembre nei territori comunali di Ancona, Senigallia e Falconara Marittima.

Impiegati complessivamente circa 60 agenti appartenenti a Polizia Stradale, Polizia Scientifica e Polizia Ferroviaria, nonchè alcune unità cinofile.

A partire dalle ore 22.00 i controlli effettuati a Senigallia hanno riguardato principalmente i diversi bus navetta che dalla città conducono ai locali situati nelle vicinanze. Proprio a bordo di uno di tali mezzi, in partenza dal piazzale della Coop del Cesano, gli agenti hanno riscontrato la presenza di alcuni involucri contenenti hashish, gettati a terra alla vista delle forze dell’ordine da alcuni dei giovani presenti.

Più tardi, nei pressi del parcheggio di una nota discoteca, i poliziotti hanno sorpreso un 19enne di Perugia in possesso di un discreto numero di sigarette artigianali contenenti hashish. L’impiego dei cani antidroga delle unità cinofile ha inoltre permesso il recupero di una decina di grammi della medesima sostanza illecita lungo le strade di accesso al suddetto locale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!