SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri sul lungomare Da Vinci, ritirate due patenti di guida

Nei guai un 45enne senigalliese e una 22enne di Montemarciano

2.380 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Pattuglia dei Carabinieri , controlli

In occasione dei controlli stradali effettuati nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, i Carabinieri di Senigallia hanno sorpreso due automobilisti alla guida dei rispettivi mezzi con un tasso alcolemico al di sopra dei limiti imposti dalla legge.

I due, un 45enne senigalliese e una 22enne di Montemarciano, sono stati notati da una pattuglia di militari ferma sul lungomare Da Vinci a Marzocca. A insospettire le forze dell’ordine sono stati gli strani movimenti compiuti da entrambi i conducenti, che per un breve tratto hanno proceduto affiancati per poi variare ripetutamente la loro velocità.

L’alcoltest condotto dagli agenti ha fatto emergere come il 45enne avesse un tasso pari a 1,15 grammi/litro, mentre nella giovane è stato invece riscontrato un valore di 0,73 grammi/litro: una volta terminato il loro turno di lavoro presso un ristorante del lungomare, infatti, i due avevano consumato bevande alcoliche per poi mettersi alla guida delle rispettive automobili.

L’uomo è stato così denunciato per guida in stato d’ebbrezza, mentre la ragazza se l’è invece cavata con una sanzione amministrativa di 544 euro: ambedue sono stati privati della patente di guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!