SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla libreria iobook tornano le favole a merenda

Appuntamento per domenica 10 novembre alle 17.00

Libreria Iobook Liberilibri - Non solo libri - Senigallia
Libri, lettura, poesia

Tornano domenica 10 alle 17.00 a grande richiesta, le FAVOLE A MERENDA, alla libreria iobook in via Cavour 32 a Senigallia.

Tutte le domeniche fino a primavera, le libraie aspettano i bambini con nuove storie, laboratori e…una buonissima merenda. Domenica per iniziare alla grande presentazione e laboratorio del libro di Irene Gubbiotti ‘ Leo nel giardino delle stelle’, sarà presente l’autrice.

La curiosità è la caratteristica preminente dei bambini,indispensabile fonte di conoscenza. Anche il piccolo topo Leo è molto curioso e un bel giorno,all’interno di un vecchio baule, trova e conserva un libro particolare, il “Libro delle Meraviglie”, grazie al quale diventerà un appassionato di costellazioni, leggerà racconti meravigliosi, ma soprattutto avrà la possibilità di vivere un’avventura straordinaria nel Giardino delle stelle:lì incontrerà le proprie radici, capendo l’importanza dell’amore che da esse si riceve.

IoBook Senigallia
Pubblicato Sabato 9 novembre, 2019 
alle ore 8:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!