SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un crowdfunding per “Il tocco immortale”, il secondo romanzo di Simone Pancotti

L'autore, residente a Marzocca, dovrà raggiungere 200 preordini entro 100 giorni

La Cresciamia - Crescia fusion, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia (AN)

Si intitola “Il tocco immortale” ed è il secondo romanzo di Simone Pancotti, 37enne residente a Marzocca; il progetto, reso possibile grazie ad una piattaforma crowdfunding, sta facendo parlare parecchio di sé sul web.

Pancotti, diplomato al liceo classico, ha frequentato il corso di laurea in Conservazione dei Beni Culturali a Ravenna. Dopo il successo di “Vite di carta“, suo romanzo d’esordio, pubblicato con Le “Vite di carta” del senigalliese Simone Pancottibookabook a marzo 2019,  ha concesso il bis.

Anche stavolta la modalità scelta è quella del crowdfunding: se in 100 giorni verranno pre-ordinate 200 copie  “Il tocco immortale verrà pubblicato, sia in formato cartaceo che in ebook.
Ho scritto questo libro perché credo che ognuno di noi possa lasciare un’impronta indelebile in questa vita, nel bene o nel male“, queste le parole usate da Simone per introdurre questa sua seconda fatica letteraria.

La sinossi del libro

Quando Yelena salva dalla morte Nikolaj, evaso di prigione, non sa ancora che assieme a lui cambierà la storia di un intero Paese.
Entrambi segnati profondamente da un passato doloroso, che riemerge attraverso ricordi nitidi e potenti, saranno protagonisti di una folle fuga verso la libertà, in cui rischieranno più volte la vita e che li condurrà fino alla città di Babylon Gorod, teatro di un’esplosione nucleare avvenuta dieci anni prima ma ancora avvolta nel mistero e piena di lati oscuri. Portare alla luce la verità costerà carissimo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!