SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna il villaggio di Natale della Caritas di Senigallia

Sempre a Casa San Benedetto, ma con qualche novità rispetto allo scorso anno

Biondi Abbigliamento - Collezioni autunno/inverno 2019/2020 uomo/donna - Castelleone di Suasa (AN)
Caritas, villaggio di Natale

Dopo il successo dello scorso anno, fervono i preparativi per il Villaggio di Natale promosso da Caritas all’insegna della solidarietà. Fissate le date, sabato 14 e domenica 15 dicembre, dalle 15 in poi, con possibilità di spostarsi al fine settimana successivo in caso di maltempo.


Il Villaggio avrà qualche novità rispetto alla scorsa edizione, quindi animazione per bambini, presepe vivente nell’ampio giardino, tombola, spazio giochi per i piccoli con Babbo Natale e possibilità di cavalcare un pony.

E poi il mercatino solidale, nel quale associazioni e volontari propongono i loro prodotti solidali (Libera contro le mafie, Mondosolidale, Casa della gioventù, Listeria Mastai, Amani, Terre resistenti e tante altre) da acquistare come regali natalizi, e infine stand gastronomici con merenda, aperitivo e cena. Dettagli ulteriori in futuro, su sito e social.

Il Villaggio di Natale viene allestito a Casa San Benedetto, in Strada delle Saline, e ha come obiettivo principale quello di destinare nuove risorse al Fondo di solidarietà, grazie al quale Caritas può sostenere e prendersi cura delle famiglie e delle persone povere del territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!