SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, i 2 punti che servivano contro Teramo

Foglietti: "importante aver vinto contro un quintetto che ha caratteristiche che soffriamo"

500 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Goldengas-Teramo

E’ un Foglietti soddisfatto quello che commenta la vittoria, seconda consecutiva, della Goldengas Senigallia contro il Teramo.


“Era importante conquistare 2 punti contro una rivale diretta e ci siamo riusciti – spiega – Era una partita che temevo, anche per il rischio rilassamento dopo la vittoria di Chieti.

Teramo inoltre è una squadra giovane ma che per caratteristiche, senza veri centri di ruolo, come ha fatto il Giulianova può metterci in difficoltà.

Positivo aver mandato 5 uomini in doppia cifra”.

Goldengas-TeramoHanno vinto anche le dirette concorrenti della parte medio-bassa della classifica, pure in maniera netta contro avversari di valore (Faenza su Jesi, Giulianova su Civitanova) ed anche Ancona, prossima avversaria domenica 10 novembre, si è sbloccata da quota 0 espugnando Porto Sant’Elpidio: la conferma di un torneo particolarmente ostico dove anche le formazioni meno accreditate sono in grado davanti al proprio pubblico di vincere contro compagini più quotate.

Goldengas-TeramoFoglietti conferma: “questo girone C di serie B è decisamente tosto, con campi dove il pubblico si fa sentire. Ma noi stiamo facendo il nostro. Quello della Goldengas è un gruppo che ha cuore, impegno e voglia di vincere: andremo ad Ancona pronti ad affrontare al meglio un derby sentito”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!