SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terribile incidente stradale su strada della Bruciata a Senigallia: una vittima

Scontro frontale tra una vettura e un autocarro; la vittima è un anziano di Trecastelli

14.710 Letture
commenti
Incidente mortale a Senigallia su strada della Bruciata

Nel pomeriggio della giornata del 31 ottobre, alle ore 14.30 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Senigallia in strada della Bruciata per un terribile incidente stradale.

Per cause in fase di ricostruzione, una vettura si è scontrata frontalmente con un autocarro. Nello scontro il conducente della vettura ha perso la vita, rimanendo incastrato tra i resti della vettura e morendo sul colpo. La vittima è un 83enne di Trecastelli, B.A. le sue iniziali. Alla guida del furgone M.L. di 54 anni, residente in un Comune dell’entroterra di Senigallia, rimasto leggermente ferito.

Incidente mortale a Senigallia su strada della BruciataI vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, l’autocarro dopo lo scontro è finito nella scarpata laterale. La strada della Bruciata è chiusa al traffico. Inutile l’intervento dei mezzi di soccorso per salvare la vita all’automobilista.
La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Senigallia coordinata dal Comandante Dr. Flavio Brunaccioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura