SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stadio Marzocca di Senigallia, lavori per ripristino area transito e sosta spettatori

L'impianto attende ancora il recupero dell'agibilità

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Stadio di Marzocca

Con determinazione dirigenziale numero 1.439 del 21 ottobre 2019, sono stati decisi i lavori di manutenzione straordinaria relativi a ripristino e messa in sicurezza dell’area adibita a transito e sosta degli spettatori dello stadio di Marzocca.


I lavori sono stati affidati alla ditta Paoletti di Trecastelli.

L’impegno di spesa è di 7.930 euro.

Lo stadio di Marzocca è inagibile da tempo proprio perché attende il completamento dei lavori per la sua messa a norma: nel frattempo l’Olimpia, come già le scorse due stagioni, sta giocando le partite di campionato al Bianchelli di Senigallia.

L’atto si trova in allegato.

Commenti
Ci sono 2 commenti
francesco. 2019-10-31 14:42:20
Piccola cronistoria: dicembre 2017 il Sindaco promise che per settembre 2018 il campo di Marzocca sarebbe stato disponibile per le partite ufficiali. Marzo 2018 incalzato dagli sportivi di Marzocca e dai genitori dei ragazzi del settore giovanile disse che per il 30 giugno 2018 tutti i lavori sarebbero stati ultimati. Siamo fine ottobre e la luce in fondo al tunnel ancora non si vede, quindi ci conviene aspettare la fine del mandato e di conseguenza la fine del campionato, perché anche quest'anno non giocheremo mai in casa. Retrocederemo ma a testa alta senza dover ringraziare nessuno.
francesco. 2019-10-31 14:44:04
Mi correggo : marzo 2019 e 30 giugno 2019. Scusate
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!