SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 45enne sorpreso in auto con due coltelli a serramanico ed un piede di porco

Denunciato dalla Polizia per porto illegale di armi

1.196 Letture
commenti

Pizzicato in auto con due coltelli a serramanico ed un piede di porco. A finire nei guai M.A. 45enne toscano d’ origine, ma da tempo domiciliato a Senigallia.

Il controllo rientra nel più ampio ambito delle attività di prevenzione e contrasto dei reati predatori condotti dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia.

L’uomo è stato sottoposto a fermo mentre transitava in zona Vivereverde in prossimità di alcune abitazioni, ad andatura molto lenta.

Dalle prime verifiche è emerso che il 45enne risultava avere diversi precedenti per resistenza a Pubblico ufficiale ed in materia di stupefacenti. Visto l’atteggiamento nervoso gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo a carico del soggetto.

All’interno del suo veicolo sono stati rinvenuti due coltelli a serramanico di cui uno in metallo della lunghezza di 21 centimetri, e l’altro della lunghezza di 15 centimetri mentre dentro al portabagagli è stato rinvenuto un piede di porco.

L’uomo non è stato in grado di fornire giustificazioni in merito al possesso degli oggetti rinvenuti e pertanto, anche alla luce dei suoi precedenti, è stato indagato per il reato di porto illegale di armi, ed il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

Non si esclude che la presenza dell’uomo, nella zona in cui è stato bloccato e con la strumentazione di cui era dotato, fosse legata alla possibilità di commettere qualche furto nelle abitazioni presenti.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 23 ottobre, 2019 
alle ore 15:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!