SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Fondo Pensione Aureo

Brutta Vigor Senigallia, il Sassoferrato Genga espugna il Bianchelli

Ai rossoblù continua a mancare la vittoria davanti al pubblico amico. Pareggia il Corinaldo in Seconda Categoria

930 Letture
commenti
Vigor Senigallia - Sassoferrato Genga

Seconda sconfitta consecutiva in campionato, e con identico risultato, per la Vigor Senigallia, che nella sesta giornata del campionato di Eccellenza cede il passo sul campo di casa al Sassoferrato Genga.

Dopo la caduta di Urbania e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i ragazzi di mister Guiducci erano chiamati al riscatto davanti al pubblico del Bianchelli, che alla terza apparizione casalinga erano a caccia del primo successo interno nel torneo.

Appuntamento rimandato, dato che una brutta prestazione dei rossoblù ha dato il via libera al netto 0-2 del Sassoferrato Genga, che archivia la pratica con una rete per tempo, una al quarto d’ora della prima frazione e una in apertura di ripresa. La Vigor Senigallia non si scuote e incassa una inaspettata sconfitta contro quelli che erano il fanalino di coda in classifica, con appena due pareggi raccolti nelle precedenti cinque giornate. I senigalliesi gravitano ora a metà classifica.

In Seconda Categoria, domenica 20 ottobre è sceso in campo anche il Corinaldo, che ha gagliardamente imposto in trasferta il 2-2 al Colle 20016, impedendo ai dorici di agganciare la vetta della classifica e consolidando la posizione a metà della graduatoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!