SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Gomme prezzi shock

Calcio, Promozione: doppio scivolone interno per Olimpia Marzocca e Barbara

Tutti i risultati del sabato: exploit per Monserra e Avis Arcevia. Cadono in casa anche Arcevia, Ostra Vetere e Brugnetto

1.648 Letture
Un commento
Pallone, calcio, allenamenti

E’ un bilancio che tende verso il negativo, pur con due begli acuti, quello delle partite giocate sabato 19 ottobre dalle squadre di Senigallia e della Valmisa per la sesta giornata dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Vedono nero Olimpia Marzocca e Barbara, le due formazioni impegnate in Promozione e ora relegate, rispettivamente, in fondo alla classifica e in zona play-out. I biancoazzurri marzocchini sono stati superati a domicilio per 0-1 dal Cantiano, mentre i gialloblù barbaresi cadono pesantemente per 2-4, sotto i colpi del Mondolfo.

In Prima Categoria il Monserra esce vittorioso per 0-1 dalla trasferta sul campo del Le Torri, mentre la Castelleonese strappa un 1-1 da quello della Sampaolese. Entrambe le formazioni viaggiano appaiate a metà classifica.

Scendendo verso la Seconda Categoria, troviamo la netta vittoria esterna dell’Avis Arcevia, che impone uno 0-2 all’Ankon Dorica ed è l’unica del territorio ad incassare i tre punti. Pareggiano 2-2 il Ponterio, in casa con la Nuova Folgore, e 1-1 il Senigallia Calcio, che a San Marcello non approfitta dell’occasione di agganciare in classifica la capolista Real Camerano, anch’essa fermata sul pari. Perde in casa il Victoria Brugnetto, superato 1-2 dal Varano, così come l’Olimpia Ostra Vetere, che capitola 2-5 al Puerini per mano della Nuova Sirolese.

Commenti
Solo un commento
francesco. 2019-10-19 19:24:13
P.S. Il Marzocca da tre stagioni non gioca più in casa grazie ai nostri amministratori lungimiranti. Quindi "scivolone interno" è un titolo a dir poco impreciso...scusate l'intromissione.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura